martedì 19 giugno 2012

Creazioni su commissione

Ciao a tutti :) sabato mi sono stati commissionati dei lavori, per molti ho dovuto utilizzare la cane petalo fiore avio di cui vi ho parlato nel precedente post, per altre creazioni invece sono partita da zero, ma nulla di chè tutte realizzazioni abbastanza semplici, così ho pensato dal momento che dovevo infornare i lavori su commissione, mi è venuta l'idea di provare a realizzare qualcosa con le basi cammeo degli ultimi acquisti effettuati, bando alle ciance ora vi mostro tutto! 

Lavori su commissione :



Bangle filigrana con applicazione fiore realizzato con l'impiego della cane petalo fiore avio 





Bangle filigrana realizzato con applicazione di rosa nero glitter




Cavigliera realizzata con semplici margherite bianco perla



Orecchini pendenti realizzati con cane petalo fiore avio




Orecchini lobo realizzati anch'essi con cane petalo fiore avio








Questi che seguono invece sono lavori realizzati su mia iniziativa per provare qualche tecnica e per fare qualcosa di nuovo dal momento che dovevo infornare le creazioni su commissione ... ecco a voi :




Collana con pendente fiore realizzato impiegando la cane petalo fiore avio, la collana ha due perle argento e la chiusura composta



Orecchini pendenti bianco perla successivamente colorati con pigmenti color pesca, rosa pallido e rosa intenso nei bordi esterni dei petali


Orecchini a lobo rosa nero glitter


Ed ecco infine l'ultimissima, la prova che ho voluto fare, ossia la realizzazione di qualche collana con una delle basi cammeo che ho comprato qualche giorno fa.
Ho realizzato una parure in tinta bronzo, la collana ha infatti come pendente la base cammeo decorata con la pasta sintetica, ho creato un fondo nero glitter su cui poi ho applicato le foglie della cane foglia sfumata (la mia prima cane foglia) e successivamente i petali del fiore della cane petalo fiore girasole arancione e decorato con microsfere oro. La collana è inoltre decorata da due charms foglia bronzo e due perle vetro cracklè bicolor verde/turchese più chiusura composta. In abbinato ho realizzato gli orecchini con monachella a leva e charms con foglia e perle in vetro cracklè che riportassero gli stessi della collana.

Parure:


Dettaglio pendente base cammeo della collana



Dettaglio orecchini:





Nessun commento:

Posta un commento