martedì 26 giugno 2012

Lavori su commissione e progetti lavori Christi Friesen

Oggi ho deciso di creare due post, uno dedicato solamente alla nuova cane rossa e dunque ai lavori commissionati con essa e a parte quest'altro dove vi mostrerò gli ultimi lavori commissionati e consegnati e due progetti che ho realizzato grazie al meraviglioso libro "Under the sea" di Christi Friesen, una delle mie artiste preferite, ma partiamo con i lavori su commissione...

Ok partiamo con questa prima foto, partendo dal centro abbiamo degli orecchini a lobo con ciliegie piccolissime, subito dopo andando verso l'esterno abbiamo una cavigliera realizzata con ciliegie in pasta polimerica e i piccioli creati con del filo metallico verde scuro anche se in foto sembra nero :) ed infine come ultimo pezzo il bracciale, realizzato come la cavigliera con ciliegie in pasta polimerica e piccioli di filo metallico verde scuro.



Il secondo lavoro su commissione invece è una cavigliera realizzata con semplici margherite realizzate con un colore viola scuro perlato


L'ultimo lavoro realizzato su commissione è una richiesta un poco particolare, questo di seguito infatti è il ciondolo di una collana realizzato come imitazione di una collana cosplay dell'anime Yu-Gi-Oh Zexal, tutta la pasta è Premo! accents oro 18k mentre la parte verde è realizzata con del premo accents verde brillante




Terminati i lavori su commissione ho pensato che a breve sarà il compleanno della mia cuginetta che farà 8 anni, così ho pensato a cosa potessi regalarle finchè un giorno su internet ho visto un cavalluccio marino nelle tonalità viola-lilla e così mi è venuta l'ispirazione, ho pensato infatti che dal momento che ho il meraviglioso e fantastico libro "Under the sea" di Christi Friesen ed essendovi progetti passo a passo su tanti animali marini potevo avvalermi di questo strumento per fare qualcosa di diverso e speciale, così mi sono data da fare.
Ho realizzato un cavalluccio marino grazie al progetto passo a passo di Christie come ciondolo per collana e successivamente ho realizzato due stelle marine piccoline che diventeranno dei charms per un braccialetto insieme a delle vere conchiglie, intanto vi mostro i lavori ancora a crudo del cavalluccio e delle stelle marine.






Le stelle marine sono un poco differenti da quelle realizzate da Christi, dovevo adattarle al fatto che essendo per un bracciale, per una bambina piccolina non potevo farle troppo grandi così ho fatto qualche modifica ma sempre ispirate dal fantastico lavoro messo a disposizione da Christi Friesen.

Allora? Che ne dite??

Se vi sono piaciuti particolarmente gli ultimi due lavori realizzati grazie ai libri di Christi Friesen e siete interessati/e a conoscere questa meravigliosa artista allora visitate il suo sito, vi lascio il link di seguito dove potrete trovare tutto il meraviglioso e magico mondo di Christi Friesen, progetti scaricabili, libri e tanto tanto altro ancora!

http://www.cforiginals.net/







Nessun commento:

Posta un commento